rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano / Litoranea

Sparano per entrare in discoteca: tre feriti a Pontecagnano Faiano

Due giovani hanno tirato fuori le pistole, sparando ai due addetti alla sicurezza di 46 e 36 anni e colpendo anche un cliente del locale, di appena 21 anni

Volevano andare in discoteca, ma gli addetti alla sicurezza li hanno bloccati all'ingresso: senza arrendersi, hanno, quindi, tentato di accedere al locale dalla spiaggia privata, ma anche il nuovo tentativo è andato male. In quel momento hanno tirato fuori due pistole, sparando ai due addetti alla sicurezza di 46 e 36 anni e colpendo anche un cliente del locale, di appena 21 anni.

E' accaduto in una discoteca di Pontecagnano-Faiano, durante la notte appena trascorsa. Tragedia sventata per un pelo: i tre feriti, ricoverati all'ospedale Ruggi d'Aragona, non sarebbero in pericolo di vita, ma riportano ferite alle spalle, agli arti e ai glutei. Uno dei presunti aggressori, un 22enne salernitano, è stato intanto bloccato dai carabinieri di Battipaglia che hanno recuperato anche le due pistole, mettendosi subito sulle tracce dell'altro colpevole che è fuggito via. Un episodio agghiacciante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparano per entrare in discoteca: tre feriti a Pontecagnano Faiano

SalernoToday è in caricamento