rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Entra nel salone di un parrucchiere e uccide la sua ex: choc a Pontecagnano, il sindaco annulla gli eventi

Dramma, questa mattina, in via Tevere: un uomo ha esploso un colpo di pistola contro la sua ex, la giovane Anna Borsa, sparandole alla testa

Choc a Pontecagnano Faiano, questa mattina, in un salone di parrucchiere, in via Tevere. Un uomo, A.E. le sue iniziali, è entrato all'interno dell'esercizio commerciale ed ha esploso vari colpi di pistola contro la sua ex.

Il dramma

La ragazza, Anna Borsa, del '92, è stata colpita alla testa ed uccisa così, a sangue freddo, dinanzi ai presenti. Inutili, purtroppo, i tentativi di salvarle la vita: la giovane è spirata. A fare fuoco sarebbe stato l'ex fidanzato con il quale si era lasciata da otto mesi. Ferito alla spalla, per cause da accertare, anche un altro uomo, A.C. le sue iniziali, soccorso e condotto in ospedale.

Il racconto choc della collega 

L'intervento

Il suo ex, intanto, dopo la sparatoria era fuggito. Sul posto, i sanitari della Croce Bianca, nonchè i carabinieri (che hanno utilizzato anche un elicottero per le ricerche) e la polizia municipale.

L'arresto

A.C. è stato rintracciato dalla Polizia Stradale sull'A2, all'altezza di San Mango, ed arrestato.

Lutto cittadino

Addolorato per l'accaduto il sindaco Giuseppe Lanzara:  "Abbiamo appena appreso di una notizia che sconvolge la nostra comunità. Una giovane ragazza ha perso la vita a causa di un tragico omicidio. La città intera di Pontecagnano Faiano si stringe intorno alla famiglia.Pontecagnano Faiano si prepara ad osservare il lutto cittadino annullando ogni evento in programma".

La fiaccolata per Anna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nel salone di un parrucchiere e uccide la sua ex: choc a Pontecagnano, il sindaco annulla gli eventi

SalernoToday è in caricamento