rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

"Stay Toast": tradizione e innovazione per lo street food salernitano

Gaetano e Carmine Calandra, due cugini soci, insieme con Andrea Magrì Napoletano, hanno inteso realizzare il loro tenace progetto enograstronomico

Innovazione e tradizione si fondono per coccolare il palato dei salernitani. Nasce in città, in piazza Flavio Gioia, il nuovo locale "Stay Toast". Il provolone del monaco, il culatello di zibello, il prosciutto di maialino nero casertano, le alici di cetara, pecorino bagnolese, la provola di Agerola, i cigoli, i pomodorini di Battipaglia, infatti, insieme con il toast imperiale bianco, nero e ai cereali, stanno conquistando innumerevoli buongustai.

La toasteria è frutto della sinergia di tre amici professionisti nel campo del food e della ristorazione: Gaetano e Carmine Calandra, due cugini soci, insieme con Andrea Magrì Napoletano, già direttore in vari punti vendita del food Italiano, hanno inteso realizzare il loro tenace progetto enograstronomico. Spopola la specialità della casa: il toast che si veste di pane cafone e accoglie polpette al ragù, parmigiana di melanzane, salsiccie e friarielli, cigoli e ricotta. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stay Toast": tradizione e innovazione per lo street food salernitano

SalernoToday è in caricamento