menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Abusivismo in Cilento: scattano le ordinanze di demolizione a Casal Velino e Camerota

Tra i lavori abusivi, anche la realizzazione di un manufatto, su due livelli, a pianta circolare, ad uso abitativo e di una nicchia per l’alloggio dell’impiantistica

Ancora abusi nel Parco del Cilento: scattano nuove ordinanze di abbattimenti, stabilite dal direttore dell'Ente, Romano Gregorio. Riflettori puntati, in particolare, su Camerota e Casal Velino.

Camerota

Nel primo caso, oggetto dell’ordinanza, è un immobile di località Monte Luna, alla frazione Marina: lì i mlitari di Sapri hanno accertato opere realizzate senza il necessario nulla osta da parte dell’Ente. Tra i lavori abusivi, anche la realizzazione di un manufatto, su due livelli, a pianta circolare, ad uso abitativo e di una nicchia per l’alloggio dell’impiantistica, nonchè per una struttura uso abitativo ed un'altra adibita a lavanderia.

Casal Velino

Il secondo ordine di demolizione, invece, è relativo ad opere realizzate nel comune di Casal Velino: i carabinieri di Vallo della Lucania hanno scoperto la realizzazione abusiva di una struttura in legno che ora verrà demolita.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento