rotate-mobile
Cronaca

Nuova tentata rapina a La Tramontina di via Nizza: la proprietaria mette in fuga il malvivente e lancia un appello

Dolores Esposito: "Il tentato colpo c'è stato alle 18.45 del pomeriggio. Siamo abbandonati, è la seconda volta in sei mesi che vengo presa di mira dai rapinatori"

Tentata rapina alle 18.45 di ieri, 29 agosto, presso La Tramontina di via Nizza. Si tratta del secondo episodio in 6 mesi presso l'esercizio commerciale: un malvivente, con indosso casco e mascherina, si è introdotto nel punto vendita, puntando al registratore di cassa per ripulirlo. Ma la proprietaria, Dolores Esposito, ha iniziato ad urlare e ad allontanare, con tenacia, il rapinatore che, dopo una breve colluttazione, alla fine ha desistito e si è allontanato rapidamente, facendo perdere le sue tracce.

Il video dell'accaduto

La proprietaria ha denunciato l'accaduto alla Polizia, consegnando le immagini del sistema di videosorveglianza de La Tramontina. "Siamo abbandonati - ha osservato affranta - Via Nizza è poco frequentata in alcuni orari della giornata e noi commercianti siamo esposti a rischi altissimi, con malviventi pronti ad agire alla luce del sole. Manca un attento monitoraggio della zona nelle ore pomeridiane e serali: non è possibile lavorare serenamente se non ci si sente al sicuro". Altri commercianti solidali con la proprietaria rivolgono un appello al Questore, affinchè vengano incrementati i controlli nella zona, a tutela della sicurezza pubblica e dell'incolumità delle persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova tentata rapina a La Tramontina di via Nizza: la proprietaria mette in fuga il malvivente e lancia un appello

SalernoToday è in caricamento