rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Pellezzano

Pellezzano, tentato furto in un appartamento: arrestati due minorenni

Provvidenziale l'intervento di un cittadino, che grazie alle telecamere di sicurezza di casa sua, ha segnalato ai carabinieri la presenza sospetta di due individui

A Pellezzano due ragazzi di 15 e 17 anni, entrambi di origini tunisine, sono stati arrestati dai Carabinieri mentre tentavano di rubare in una casa. I militari sono intervenuti dopo che un cittadino, grazie alle telecamere di sicurezza di casa sua, ha segnalato la presenza sospetta di due individui. Dai video, i Carabinieri hanno visto i giovani cercare di entrare nell'appartamento: hanno superato un cancello, provato a forzare la porta e danneggiato l'ascensore per raggiungere l'appartamento, armati di coltello e machete. Il loro arresto ha impedito che la situazione peggiorasse.

L'arresto

Dopo l'arresto, i ragazzi sono stati portati in un centro di accoglienza a Salerno e poi davanti al giudice per i minorenni. Hanno anche causato danni e resistito agli agenti nel centro. Il giudice ha deciso di trasferirli in due strutture per minori, una a Nisida e l'altra ad Airola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellezzano, tentato furto in un appartamento: arrestati due minorenni

SalernoToday è in caricamento