rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Nizza

Tentato furto in via Nizza: folla di curiosi assiste all'intervento dei carabinieri

Attimi di tensione, in via Nizza, all'altezza del civico 117: tre pattuglie dei carabinieri sono giunte sul posto a seguito della segnalazione di un furto in un appartamento

Attimi di forte tensione, intorno alle 19:30 di questa sera, in via Nizza. All'altezza del civico 117, infatti, ben tre pattuglie dei carabinieri erano in sosta mentre i militari effettuavano il controllo presso una delle abitazioni dello stabile, dove era stato poco prima segnalato un furto. Una folla di curiosi ha assistito alla scena, mentre i carabinieri hanno perlustrato il condominio e la zona.

Dei ladri, però nessuna traccia: secondo alcune testimonianze, infatti, si è trattato di un tentativo di furto fallito. Per circa 30 minuti, ad ogni modo, via Nizza si è fermata in attesa della conclusione dell'intervento dei militari accorsi sul posto. Nella stessa strada, un mese fa, fu sventato uno scippo grazie all'intervento fulmineo di alcuni residenti della zona che hanno riconfermato la loro prontezza nel contrastare i delinquenti, stavolta allertando per tempo le forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in via Nizza: folla di curiosi assiste all'intervento dei carabinieri

SalernoToday è in caricamento