rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Polla

Pasqua, la visita del Direttore Sanitario Sergianni agli ospedali di Polla e di Eboli

A tutti ha portato gli auguri suoi personali e quelli di tutta la Direzione Strategica, unitamente al senso della vicinanza dell'Azienda

Nel giorno di Pasqua, il Direttore Sanitario Primo Sergianni ha fatto visita agli ospedali di Polla e di Eboli, per portare il saluto e gli auguri suoi e della Direzione Strategica agli ammalati ed a tutto il personale in servizio. La prima tappa è stata al “Luigi Curto” di Polla. Qui, accompagnato dal Direttore Sanitario dott. Gerardo Liguori, ha visitato le unità operative complesse di Ginecologa e Ostetricia, diretta dal dott. De Laurentis, e di Pronto Soccorso, diretta dal dottor Innach. Si è recato poi al “Maria SS. Addolorata” di Eboli, dove è stato accolto dal direttore Sanitario dottoressa Nicoletta Voza, che lo ha accompagnato nella visita alle varie unità operative complesse: Nefrologia e Dialisi Direttore, diretta dal dottor Gigliotti, Cardiologia UTIC, diretta dal dottor Catalano, Pronto Soccorso, diretta dalla dottoressa Sica, Anestesista e Rianimazione, diretta dal Direttore, dottor Chiumiento.

a3
Il dottor Sergianni si è soffermato a lungo a parlare con gli operatori in servizio, trattenendosi poi nelle stanze di degenza per salutare gli ammalati costretti a passare la Santa Pasqua in ospedale.A tutti ha portato gli auguri suoi personali e quelli di tutta la Direzione Strategica, oltre che al senso di vicinanza dell'Azienda. Sergianni, infine, si è complimentato con medici e operatori per la dedizione e la professionalità con le quali svolgono il loro lavoro, mentre agli ammalati sono andate parole di speranza ed incoraggiamento, unitamente agli auguri  di un pronto ritorno a casa ed agli affetti. Il gesto è stato molto apprezzato, sia dagli operatori che dagli ammalati e i loro congiunti.

a1


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua, la visita del Direttore Sanitario Sergianni agli ospedali di Polla e di Eboli

SalernoToday è in caricamento