Tutto pronto per la VI edizione di “Estate classica" a Vietri sul Mare

La giovane pianista Marina Pellegrino si esibirà in un recital che comprenderà brani di Schubert, Brahms e Beethoven

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Tutto pronto per la VI edizione di “Estate classica”. La rassegna musicale, che animerà l’Arciconfraternita della Ss. Annunziata e Ss. Rosario di Vietri sul Mare, prenderà il via mercoledì 30 agosto alle ore 20.30: ad aprire sarà il recital pianistico di Marina Pellegrino. La giovane pianista vietrese si esibirà in un recital che comprenderà brani di Schubert, Brahms e Beethoven. La giovane musicista può vantare un curriculum di tutto rispetto, con partecipazioni e premi in tutto il mondo. La presenza degli artisti che si alterneranno nei cinque giorni di rassegna rappresenta il vero e proprio spirito di “Estate classica”: una vetrina per i talenti del territorio, tanto per quelli che si sono già affermati nel panorama artisitco quanto per  quelli che sono agli esordi.

Insomma, un inizio eccellente per la manifestazione (patrocinata dalla Provincia di Salerno e dal Consiglio regionale della Campania), ideata dalla professoressa Nella Pinto e organizzata con la collaborazione di Guido Mastroianni,  giunta ormai al suo sesto anno di vita e che, anche per questo 2017, si preannuncia ricca di musica ed emozioni.

Torna su
SalernoToday è in caricamento