rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Forza Italia, il ritorno di Rossella Sessa: "E' l'unica forza politica di centro"

La fedelissima di Mara Carfagna, dopo l'esperienza in Azione, rientra tra le fila azzurre elogiando la nuova linea impressa a livello nazionale da Antonio Tajani e a livello regionale da Fulvio Martusciello

Nuova adesione a Forza Italia Salerno. Si tratta di Rossella Sessa, ex deputata di Forza Italia (entrata alla Camera nella precedente legislatura dopo la scomparsa di Enzo Fasano) poi passata in Azione per seguire Mara Carfagna, ex ministro e da sempre sua amica. Dopo un periodo di riflessione, però, Sessa ha deciso di ritornare tra le fila degli azzurri. 

Le motivazioni

La professionista salernitana spiega: "Ho scelto di aderire a Forza Italia perché il partito ha imboccato la via del popolarismo, caratterizzandosi come unica forza di centro presente nel panorama politico italiano. La guida sicura di Antonio Tajani è la migliore garanzia che gli obiettivi che mi stanno a cuore e per i quali decisi di fare politica, come la difesa di famiglie e imprese, saranno raggiunti". Per Sessa "in Campania il rinnovamento messo in campo dal commissario regionale Fulvio Martusciello, ha prodotto risultati sia in termini elettorali che di aggregazione di nuova classe dirigente attraverso adesioni importanti di soggetti provenienti dalla società civile". "La scelta, poi, tra tante località dove svolgere il Berlusconi day della mia Paestum, mi ha definitivamente convinta di fare la scelta giusta. Sono pronta a una nuova stagione di militanza e impegno". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, il ritorno di Rossella Sessa: "E' l'unica forza politica di centro"

SalernoToday è in caricamento