rotate-mobile
Politica

FdI, Iannone: "Cobellis e De Mita tradiscono il Centrodestra"

Iannone: "Dopo quanto fatto alla Provincia di Salerno qualcuno pensa di fare il salto della quaglia anche in Regione Campania? Una politica decrepita (proprio quanto il suo ispiratore) fatta di sterili pretesti e minacce politiche neanche tanto velate"

Il presidente regionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, replica alle dichiarazioni del deputato Giuseppe De Mita: "Dopo quanto fatto alla Provincia di Salerno qualcuno pensa di fare il salto della quaglia anche in Regione Campania? Una politica decrepita (proprio quanto il suo ispiratore) fatta di sterili pretesti e minacce politiche neanche tanto velate. Siamo alle solite e come spesso accade il coniuge fedifrago cerca anche di accusare di adulterio l'altro. Dopo essere stati per cinque anni in giunta ed in maggioranza con Caldoro cosa hanno da pensare e recriminare?", si chiede.

"Perché se ne ricordano a fine mandato? Pensano di essere più determinanti di altri per la vittoria? Basta con la politica stantia del saltello dell'uccello ad un piede, basta con questo spregevole opportunismo per il quale non ci sono insulti, ma solo tanta commiserazione. Lascino stare chi nel centrodestra c'è stato sempre con coerenza, lealtà ed orgoglio", conclude Iannone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FdI, Iannone: "Cobellis e De Mita tradiscono il Centrodestra"

SalernoToday è in caricamento