rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Pontecagnano Faiano

Nuovo Psi - Liberali e Riformisti: Raffele Ciancio nominato commissario a Pontecagnano Faiano

Il commissario regionale Salvatore: "Proveremo a dare un contributo di idee e competenze al dibattito cittadino. Abbiamo scelto una persona di antica militanza e passione"

Il commissario regionale del Nuovo Psi - Liberali e Riformisti Gennaro Salvatore, d'intesa con Antonio Di Cunzolo, ha nominato Raffaele Ciancio commissario del partito a Pontecagano Faiano.
“Siamo impegnati - ha sottolineato Salvatore - in una azione di rilancio del Movimento. Proveremo a dare un contributo di idee e competenze al dibattito cittadino. A Pontecagano abbiamo scelto una persona di antica militanza e passione”.

Il commento 

“Darò una mano al partito, quello del garofano rosso, che mi ha visto sempre in prima linea ed in anni non sospetti” ha detto Ciancio.In queste settimane sentirò amici e compagni e poi incontreremo i protagonisti in campo” conclude. Movimento. Proveremo a dare un contributo di idee e competenze al dibattito cittadino. A Pontecagano abbiamo scelto una persona di antica militanza e passione. Darò una mano al partito, quello del garofano rosso, che mi ha visto sempre in prima linea ed in anni non sospetti. In queste settimane sentirò amici e compagni e poi incontreremo i protagonisti in campo” conclude Ciancio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Psi - Liberali e Riformisti: Raffele Ciancio nominato commissario a Pontecagnano Faiano

SalernoToday è in caricamento