rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Pagani

Partito Democratico a Pagani, si allarga il direttivo locale

Giorni fa, si è tenuta l'assemblea del Partito Democratico presso la sede di Pagani. La discussione è stata molto ampia e partecipata, toccando molti temi "caldi" che riguardano la situazione politico-amministrativa della città

Giorni fa, si è tenuta l'assemblea del Partito Democratico presso la sede di Pagani. La discussione è stata molto ampia e partecipata, toccando molti temi "caldi" che riguardano la situazione politico-amministrativa della città.

Le iniziative

"Nelle prossime settimane - si legge in una nota - verranno organizzati degli incontri monotematici sui singoli argomenti discussi in assemblea, a cui saranno invitati anche esperti dello specifico settore, per approfondire meglio le varie tematiche e formulare delle proposte in merito da presentare ai soggetti istituzionali preposti. L'assemblea, infine, su proposta del segretario, ha espresso parere favorevole all'allargamento del direttivo con l'ingresso degli amici Aniello Novi e Rita Tortora che, quindi, da oggi daranno il loro prezioso contributo al lavoro del direttivo e, in generale, alla vita del Partito"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito Democratico a Pagani, si allarga il direttivo locale

SalernoToday è in caricamento