rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, la mozione di Forza Italia: "Aumentare risorse per i centri estivi"

"La mozione - spiega il capogruppo Gianfranco Ferro - intende sensibilizzare l'amministrazione comunale ad impegnare maggiori risorse per la realizzazione di programmi estivi dedicati a bambini con bisogni educativi speciali e in condizioni di svantaggio"

Ampliare le risorse destinate alle attività socio ricreative per minori e rilanciare il servizio di assistenza socio educativa anche nel periodo estivo. È quanto chiede Forza Italia Pontecagnano Faiano in una mozione inviata al sindaco ed al consiglio comunale. 

L"interrogazione 

"La mozione - spiega il capogruppo Gianfranco Ferro - intende sensibilizzare l'amministrazione comunale ad impegnare maggiori risorse per la realizzazione di programmi estivi dedicati a bambini con bisogni educativi speciali e in condizioni di svantaggio. Sarà mia premura sensibilizzare sull’argomento tutti gli stakeholder ed invitare tutti i consiglieri comunali e il sindaco ad approvare questa mozione, provando a trasmettere l'importanza di investire in queste attività essendo strumento di promozione del benessere e dello sviluppo dei minori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, la mozione di Forza Italia: "Aumentare risorse per i centri estivi"

SalernoToday è in caricamento