rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Sarno

Giovani di Forza Italia Sarno: nominati i responsabili di settore

Il coordinatore De Stefano: "Il Comitato Direttivo è stato scelto con grande attenzione, mirando a un gruppo di individui altamente competenti e motivati che lavoreranno instancabilmente per portare avanti la visione del partito"

Il coordinatore cittadino di “Forza Italia Giovani Sarno” Francesco De Stefano, in vista dei vari impegni, sia nazionali che territoriali, che vedono coinvolto il movimento giovanile in prima linea, annuncia le prime nomine dei vari settori, che vanno a comporre il comitato direttivo, che guiderà il movimento soprattutto nella sfida per il rilancio della città di Sarno. “Queste nomine - dichiara De Stefano - segnano un momento cruciale nel nostro impegno a costruire un futuro migliore per tutti i giovani cittadini di Sarno che vedono in Forza Italia la casa naturale dei propri valori. Il Comitato Direttivo è stato scelto con grande attenzione, mirando a un gruppo di individui altamente competenti e motivati che lavoreranno instancabilmente per portare avanti la visione di Forza Italia".

Le nomine

I membri del Comitato Direttivo di “Forza Italia Giovani Sarno” sono: Nunzio Celentano, nel ruolo di vice coordinatore e responsabile dipartimento “Attività Produttive e Commercio”, apporterà la sua esperienza e la sua passione per sostenere il nostro movimento, e sarà il punto di riferimento per le iniziative che mirano a sostenere le imprese locali. Martina Manfredonia: in qualità di vice coordinatore sezione Donne e Responsabile dipartimento “Politiche Giovanili”, apporterà il suo dinamismo e la sua dedizione per sostenere il coordinamento nella realizzazione dei nostri obiettivi. Greta Ruggiero, responsabile dipartimento “Comunicazione, Stampa e Social Network”, garantirà che la comunicazione all'interno e all’esterno del nostro movimento sia fluida ed efficace. Iliano Fasolino: responsabile dipartimento “Innovazione e Sviluppo”, porterà avanti la sua visione e la sua passione per l'innovazione, lavorando instancabilmente per identificare e promuovere soluzioni creative alle sfide che la nostra città affronta. “Nelle prossime settimane completeremo il quadro di nomi che formano il Comitato Direttivo, con altri membri pronti a contribuire con le proprie competenze e idee innovative. Forza Italia Giovani si impegna a lavorare in collaborazione con i giovani di Sarno per affrontare le sfide che ci attendono e per costruire un nuovo futuro con idee volte al rilancio e alla programmazione stabile di iniziative e opere per il nostro paese. Vogliamo coinvolgere attivamente la comunità attraverso l’organizzazione di tavoli rotondi tematici, che rappresentano un forum aperto e inclusivo dove tutti possono condividere le proprie idee, preoccupazioni e prospettive. Questi tavoli offriranno un ambiente informale e costruttivo in cui i giovani possono esprimere le proprie opinioni e contribuire attivamente a plasmare il nostro futuro. Vi invitiamo a unirvi a noi in questa missione di rinnovamento e progresso. Insieme, possiamo realizzare il nostro obiettivo di una città più prospera, innovativa, inclusiva e promettente per le generazioni future" ha concluso De Stefano.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani di Forza Italia Sarno: nominati i responsabili di settore

SalernoToday è in caricamento