rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Il sottosegretario Ferrante a Salerno per un incontro: il commento di Adinolfi (FI)

Presente all'incontro l'eurodeputata e vice coordinatore regionale di Forza Italia Isabella Adinolfi che ha commentato: "Potenziare le infrastrutture esistenti e crearne nuove per rendere il Mezzogiorno un hub nevralgico con il Mediterraneo"

Si è tenuto a Salerno l'incontro tra il sottosegretario alle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili, Tullio Ferrante, vertici regionali e provinciali di Forza Italia ed amministratori locali. 

Il commento

Presente all'incontro l'eurodeputata e vice coordinatore regionale di Forza Italia Isabella Adinolfi che ha commentato: "Potenziare le infrastrutture esistenti e crearne nuove per rendere il Mezzogiorno un hub nevralgico con il Mediterraneo. È di fondamentale rilevanza per il sostegno alle politiche di sviluppo industriale e logistico del territorio meridionale".

"Già in un precedente incontro a Roma abbiamo avuto modo di colloquiare con il sottosegretario Ferrante e di esporre quelle che sono le criticità infrastrutturali della nostra provincia - ha concluso l’eurodeputata -  Numerose sono le risorse messe a disposizione dal PNRR e ora serve la capacità di utilizzare bene i finanziamenti. È indubbio che le prospettive di crescita passano dagli investimenti nelle opere infrastrutturali, strategiche per lo sviluppo economico, per una mobilità sostenibile, per nuovi servizi ed opportunità di lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sottosegretario Ferrante a Salerno per un incontro: il commento di Adinolfi (FI)

SalernoToday è in caricamento