27° Congresso Nazionale del CDUO: menzione d'onore per Giuseppe Scelza, i complimenti del sindaco

Il sindaco Chiola: "Complimenti Giuseppe, tu rappresenti l’eccellenza e questo premio da te meritato punta a valorizzare le tue capacità e competenze"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il 30 Settembre durante il 27° Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di discipline Odontostomatologiche (CDUO) sono stati premiati i poster degli studenti più meritevoli nei vari ambiti odontoiatrici.  Tra gli studenti premiati ha spiccato per capacità, professionalità e bravura, un nostro concittadino, Giuseppe Scelza, studente in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso la prestigiosa università degli studi di Salerno, il quale ha ricevuto una speciale “Menzione d’Onore” dal Collegio dei Docenti Universitari di discipline Odontostomatologiche.  

Complimenti Giuseppe, tu rappresenti l’eccellenza e questo premio da te meritato punta a valorizzare le tue capacità e competenze.

 A dirlo, il sindaco di Montecorvino Pugliano, Alessandro Chiola. Un plauso al giovane talento.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento