rotate-mobile
Sport Battipaglia

Calcio e investimenti: Berlusconi e il Monza scelgono Battipaglia

E' arrivato in giornata, attraverso le pagine social della società calcistica Asd Battipaglia Calcio. Ecco che cosa ha dichiaratio il presidente Rosario Fortunato: "Il progetto Monza è straordinario. La società lombarda sta facendo investimenti importanti sia nel vivaio che per lo stadio"

Battipaglia sarà il centro tecnico di riferimento in Campania del Monza, ambiziosa e storica società di calcio neo promossa in Serie B. Al timone c'è Silvio Berlusconi, che ha lasciato da tempo il Milan e ha deciso di investire in Brianza insieme al suo uomo di fiducia, Adriano Galliani.

L'annuncio

E' arrivato in giornata, attraverso le pagine social della società calcistica Asd Battipaglia Calcio. Ecco che cosa ha dichiaratio il presidente Rosario Fortunato: "Il progetto Monza è straordinario. La società lombarda sta facendo investimenti importanti sia nel vivaio che per quanto riguarda lo stadio. Noi sposiamo in pieno la loro idea per il settore giovanile. Saremo a tutti gli effetti il centro tecnico per la Campania. Il punto di riferimento per il settore giovanile in regione. Organizzeremo raduni e formeremo delle squadre ad hoc per fare amichevoli a Monza con i pari categorie del loro settore giovanile". Contatto di collaborazione per due anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio e investimenti: Berlusconi e il Monza scelgono Battipaglia

SalernoToday è in caricamento