rotate-mobile
Calcio

I campioni d'Italia all'Arechi: comincia la prevendita dei biglietti per Salernitana-Inter

I biglietti possono essere acquistati in prelazione per possessori di Tessera del tifoso da domani, 6 dicembre, ore 9, fino a martedì. Da mercoledì 8 dicembre, vendita libera

Al via la vendita dei biglietti per la gara di Campionato Serie A TIM Salernitana – Inter in programma venerdì 17 dicembre alle ore 20:45, presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. Sarà possibile acquistarli per quarantotto ore con diritto di prelazione per i possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana da lunedì 6 dicembre, mentre la vendita libera partirà alle ore 9 di mercoledì 8 dicembre.

I dettagli

E’ possibile acquistare i tagliandi online sul link Ussalernitana1919.vivaticket.it/ e presso i punti vendita VivaTicket. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore. I tifosi potranno accedere allo Stadio “Arechi” soltanto previa esibizione del Green Pass. Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara, è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo.

I prezzi 

Per la curva Sud, il costo è di 50 euro, mentre di 68 euro per i Distinti, compresa prevendita.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I campioni d'Italia all'Arechi: comincia la prevendita dei biglietti per Salernitana-Inter

SalernoToday è in caricamento