rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Porte girevoli per l'attacco della Cavese: un calciatore verso l'addio, arriva un ex Paganese

La Cavese si prepara ad un 2024 da protagonista, queste le ultime notizie sul mercato in entrata ed in uscita dei biancoblù

Capolista, titolo di campione d’inverno e un vantaggio di nove punti sulla prima inseguitrice. La Cavese, messa alle spalle la delusione dello scorso anno, sta dominando l’attuale classifica del Girone G di Serie D. Il club, primo e con un margine importante sulle avversarie, si prepara al ritorno in campo: dopo la pausa natalizia, gli aquilotti affronteranno la Romana, terza della classe, in trasferta. A pochi giorni dal debutto nel 2024, il direttore sportivo Pasquale Logiudice, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto il punto sulla situazione nell’ambiente biancoblù. La Cavese non vuole lasciare nulla al caso e, dunque, è intenzionata a puntellare l’organico in vista del girone di ritorno. 

Ci sarà l’uscita di Federico Piovaccari, l’esperto attaccante infatti risolverà il suo contratto con i metelliani. “Ha fatto gruppo e ha dato il suo contributo, ma vanno fatte delle scelte”, così il dirigente. Il mercato in uscita della capolista non si fermerà qui, saranno fatte delle valutazioni su alcuni under, mentre per Felleca e Antonelli “non sono arrivate offerte”. In entrata, oltre alle operazioni già fatte registrare, la società non stravolgerà gli equilibri e le gerarchie di mister Daniele Cinelli. C’è la possibilità di un innesto in mezzo al campo per quanto concerne la batteria dei giovani. In attacco invece è tutto fatto per Chris Gueye: il franco-senegalese è reduce dalla prima parte di stagione con il Budoni. Il classe 1994, in passato anche con la maglia della Paganese, ha collezionato 11 presenze e 3 gol con i sardi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porte girevoli per l'attacco della Cavese: un calciatore verso l'addio, arriva un ex Paganese

SalernoToday è in caricamento