rotate-mobile
Calcio

Verdi è ufficialmente nella Salernitana, la compagna sui social: "Siamo già in Campania"

Al tempo di Instagram e delle geolocalizzazione, una storia pubblicata dalla signora Verdi è il via libera all'affare concluso. Il calciatore del Torino, da tempo sull'agenda del direttore sportivo Sabatini, si trasferisce alla corte del tecnico Stefano Colantuono

Simone Verdi è un nuovo giocatore della Salernitana, indosserà la maglia numero 10. Al tempo di Instagram e delle geolocalizzazione, una storia pubblicata dalla signora Verdi è il via libera all'affare concluso. Il calciatore del Torino, da tempo sull'agenda del direttore sportivo Sabatini, si trasferisce alla corte del tecnico Stefano Colantuono. La formula del trasferimento è il prestito con diritto di riscatto.

La scheda

Verdi, trequartista e all'occorrenza seconda punta, ritorna in Campania dopo aver collezionato 24 presenze condite con 4 gol nella stagione 2018-2019 con la maglia del Napoli. Se sta bene, ha la giocata, può fare la differenza in alcune partite senz'alba, che somigliano a spareggi. La Serie A è casa sua: 191 gare e 27 centri nella categoria dove ha esordito dieci anni fa, affrontando Colantuono.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verdi è ufficialmente nella Salernitana, la compagna sui social: "Siamo già in Campania"

SalernoToday è in caricamento