rotate-mobile
Sport Pontecagnano Faiano

Salernitana, inaugurato il club granata "Enzo Maresca"

Alla cerimonia di inaugurazione presente anche il calciatore, attualmente in forza alla Sampdoria. Presenti anche Giuseppe Rinaldi e Morris Molinari

Grande festa a Pontecagnano Faiano per la cerimonia inaugurale del club granata intitolato al calciatore Enzo Maresca, nativo della città picentina e legatissimo a Salerno e alla Salernitana. Il calciatore, attualmente in forza alla Sampdoria, era presente all'inaugurazione e non ha nascosto l'emozione per l'intitolazione: "Sono contento per questo club a me intitolato, io sono nato a Pontecagnano Faiano e non devo certo ricordare quanto sono legato a Salerno e alla Salernitana". Il calciatore doriano ha quindi ringraziato i presenti.

Ad omaggiare Enzo Maresca due suoi colleghi e beniamini del pubblico granata, ossia i calciatori della Salernitana Giuseppe Rinaldi e Morris Molinari. Entrambi hanno sottolineato l'affetto dei tifosi e l'attaccamento alla maglia da parte dei supporters. Presenti anche il sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica e il responsabile del club Riccardo Santoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, inaugurato il club granata "Enzo Maresca"

SalernoToday è in caricamento