Salernitana a Cremona con una sola novità di formazione, Karo in Nazionale

Il difensore è stato convocato da Cipro e potrebbe debuttare. Nella formazione titolare ritorna Jaroszynski. Già 500 tifosi granata in possesso del biglietto per la trasferta lombarda

Karo ha ricevuto la convocazione della Nazionale. Raggiungerà il ct di Cipro subito dopo la trasferta di Cremona e preparerà la gara casalinga contro la Scozia (16 novembre a Nicosia) e quella esterna di quattro giorni dopo in Belgio. Sono entrambe valide per le qualificazioni ai prossimi europei ma Cipro è già fuori dai giochi e dunque Karo potrebbe anche esordire.

La formazione

A Cremona (500 tifosi granata già in possesso del biglietto) sarà inserito nel terzetto difensivo completato da Migliorini e Jaroszynski, quest'ultimo al rientro. Il polacco ritorna in campo ed è l'unica novità di formazione. Ventura, infatti, conferma la squadra che ha battuto 2-1 l'Entella, ridà fiducia a Maistro, Kiyine e Lombardi esterni di centrocampo, Di Tacchio e Akpa Akpro nel cuore della mediana granata, in attacco Gondo, preferito a Djuric, e Jallow, quest'ultimo convocato in Nazionale gambiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura nel Golfo di Policastro, registrate quattro scosse di terremoto in mare

  • Incidente sulla Cilentana, muore anche la 17enne di Albanella

Torna su
SalernoToday è in caricamento