rotate-mobile
Sport

Salernitana a Cremona con una sola novità di formazione, Karo in Nazionale

Il difensore è stato convocato da Cipro e potrebbe debuttare. Nella formazione titolare ritorna Jaroszynski. Già 500 tifosi granata in possesso del biglietto per la trasferta lombarda

Karo ha ricevuto la convocazione della Nazionale. Raggiungerà il ct di Cipro subito dopo la trasferta di Cremona e preparerà la gara casalinga contro la Scozia (16 novembre a Nicosia) e quella esterna di quattro giorni dopo in Belgio. Sono entrambe valide per le qualificazioni ai prossimi europei ma Cipro è già fuori dai giochi e dunque Karo potrebbe anche esordire.

La formazione

A Cremona (500 tifosi granata già in possesso del biglietto) sarà inserito nel terzetto difensivo completato da Migliorini e Jaroszynski, quest'ultimo al rientro. Il polacco ritorna in campo ed è l'unica novità di formazione. Ventura, infatti, conferma la squadra che ha battuto 2-1 l'Entella, ridà fiducia a Maistro, Kiyine e Lombardi esterni di centrocampo, Di Tacchio e Akpa Akpro nel cuore della mediana granata, in attacco Gondo, preferito a Djuric, e Jallow, quest'ultimo convocato in Nazionale gambiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana a Cremona con una sola novità di formazione, Karo in Nazionale

SalernoToday è in caricamento