menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lotito

Lotito

Salernitana, Lotito sbotta: "Vi mando in Serie Z e spedisco i calciatori a pascolare"

Il patron Granata ha fatto una sfuriata su Lira Tv: "Gli stipendi si devono guadagnare, non basta chiamarsi Tizio e Caio per meritare i soldi. Bisogna andare sul campo a sudare"

Una sfuriata che resterà negli annali della Salernitana, quella di patron Lotito durante la trasmissione "Goal su Goal" di Lira Tv. "Darò 10 giorni per cambiare, altrimenti faccio scomparire il calcio a Salerno, vi mando in serie Z e spedisco i calciatori a pascolare. Gioca chi merita, basta dissapori fomentati dai mezzi d'informazione", ha detto lasciando tutti di sasso.

Non solo i Granata, dunque, ma anche e soprattutto i mezzi di informazione nel mirino del patron. “A Salerno si fanno troppe chiacchiere, se si continua cosi rivoluzionerò tutto cambiando radicalmente registro: gli stipendi si devono guadagnare, non basta chiamarsi Tizio e Caio per meritare i soldi. Bisogna andare sul campo a sudare, non voglio chiacchiere ma fatti".

"A Salerno c’è un sistema di 30 anni fa, si usano giocatori per sapere cose di spogliatoio - ha insistito - Bisogna avere spirito di gruppo, sacrificio e concentrazione". Dito puntato contro i giocatori, dunque, per la partita "che andava vinta 4-0".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento