rotate-mobile
Sport

Salernitana-Fondi, le probabili formazioni

Perrone pare intenzionato a confermare il 3-5-2, con l'inserimento di Ricci sulla corsia di destra. Ancora out dalla lista dei convocati Mounard e Giubilato

“La partita di domani è una gara che va affrontata con la massima concentrazione, cercando di limitare come sempre i pregi avversari e di colpire nei difetti". Così parlò Carlo Perrone nella consueta conferenza stampa pre Salernitana-Fondi, come riportato dal sito ufficiale del club granata. “Stiamo facendo abbastanza bene con l’atteggiamento tattico che stiamo mettendo in campo, abbiamo raggiunto un buon equilibrio e subìto poco - ha aggiunto il tecnico laziale - . Domani dovremo cercare di essere pesanti in attacco, cercando di tenere la squadra nella metà campo avversaria. Dovremo provare a ripetere la prestazione fatta contro l’Aprilia, anche se di fronte troveremo una squadra diversa, con caratteristiche differenti. Ho tratto indicazioni importanti anche dall’allenamento di oggi, ora dovrò assemblarle tutte per poi buttare giù la formazione”.

QUI SALERNITANA - Perrone conferma il 3-5-2 e sceglie Ricci come esterno destro. In difesa confermato il trio composto da Tuia, Molinari e Rinaldi. A centrocampo Montervino agirà da intermedio di destra al fianco di Perpetuini e Mancini, mentre in attacco restano intoccabili Ginestra e Guazzo. Esordio dal primo minuto per Piva.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (3-5-2): Iannarilli; Rinaldi, Molinari, Tuia; Ricci, Montervino, Perpetuini, Mancini, Piva; Guazzo, Ginestra. All. Perrone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Fondi, le probabili formazioni

SalernoToday è in caricamento