rotate-mobile
Sport

Salernitana, allenamenti e attesa: la Figc stoppa le gare fino al 14 giugno

Dopo tre giorni di relax in famiglia, i calciatori granata, in modo individuale e facoltativo, da oggi possono ritornare al centro sportivo Mary Rosy per il lavoro atletico

Dopo tre giorni di relax in famiglia, i calciatori della Salernitana, in modo individuale e facoltativo, da oggi possono ritornare al centro sportivo Mary Rosy per il lavoro atletico. Ancora bloccati gli alenamenti di gruppo, che il club granata ha già ufficialmente sospeso fino al 25 maggio. Resta tutto congelato.

La decisione

La Federcalcio, che ha convocato il Consiglio Federale domani, mercoledì 20 maggio, per discutere della stagione da portare a termine (date, contratti da allungare ai calciatori) e di licenze nazionali per il prossimo campionato, ha anche stabilito che tutte le competizioni agonistiche sotto l'egida federale siano sospese fino al 14 giugno. Sarà corsa contro il tempo per riprendere il campionato, in attesa di ricevere, recepire e di adeguarsi al protocollo: la Serie A inquadra la data del 20 giugno per la ripartenza e la B non prima del 27 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, allenamenti e attesa: la Figc stoppa le gare fino al 14 giugno

SalernoToday è in caricamento