rotate-mobile
Sport

Salernitana, calciomercato: il club granata piazza ufficialmente "il colpo" in attacco

Milan Djuric è ufficialmente un calciatore della Salernitana. Trovato l'accordo col Bristol City, club detentore del suo cartellino, per una cifra che sfiora i 700.000 Euro. Il possente centravanti bosniaco sottoscriverà col club granata un contratto quadriennale e non un triennale con opzione come precedentemente annunciato

+++AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20 DEL 09/08/2018+++: Il Bristol City con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, anticipa il club granata e ufficializza il trasferimento in maglia granata di Milan Djuric:

DJURIC RETURNS TO ITALY

Milan Djuric has completed a move to Salernitana for an undisclosed fee.

The 6ft 6in Bosnian striker completed the formalities of his move to the Serie B side today (August 9th), bringing an end to his one-and-a-half year stay in BS3.

Bristol City chief executive officer Mark Ashton said: “We wish Milan all the best for the future. He was a popular player here at Ashton Gate and we thank him for his service during his time here. I’m sure he’ll be successful at Salernitana.”

Djuric, who featured 30 times in City colours and scoring five goals, returns to Italy, where he exclusively played his club football prior to arriving at Ashton Gate.

Dopo una lunga ed estenuante trattativa Milan Djuric è - virtualmente - un calciatore della Salernitana. Il lungo tira e molla tra il dg Fabiani e il suo omologo del Bristol City, ha trovato finalmente una conclusione grazie all'intervento in prima persona del co-patron Claudio Lotito, che ha "benedetto" l'operazione a cifre che sfiorano i 700.000,00 euro. Tali cifre sono state confermate anche da Football League World, autorevole media britannico online che ha segnalato l'imminente trasferimento in granata del centravanti bosniaco. Tra domani e dopo domani la conclusione dell'affare sarà suggellato con l'ufficialità dell'operazione. Il gigante di Tuzla sottoscriverà con la Salernitana un contratto pluriennale (con molta probabilità un triennale con opzione per il quarto anno) e coronerà il sogno di ritornare in Italia, là dove in passato ha raccolto i migliori risultati della sua carriera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, calciomercato: il club granata piazza ufficialmente "il colpo" in attacco

SalernoToday è in caricamento