rotate-mobile
Sport

La voce dei tifosi: "Salernitana, caccia agli Stregoni"

Allunga a +4 il Benevento sui Granata dopo la 26esima giornata di campionato. Per la torcida è importante stare calmi e giocare meglio

Pareggia la Salernitana, vince il Benevento capoclassifica il giorno dopo. Da +1 a +4 la distanza tra Sanniti e Granata, che Domenica saranno sul campo del Savoia prima del big-match dell'Arechi della settimana successiva. Regalato il primo tempo ai Satanelli Sabato, importante la risposta nel secondo tempo, ma alla fine il risultato è stato giusto ma negativo alla luce del successo della capolista. Ovvio, ora, che a Torre Annunziata dovrà essere vittoria senza se e senza ma per presentarsi alla "madre di tutte le partite" contro il Benevento senza ritardi allarmanti.

Carmine di Mercatello ci scrive un sms: "Applausi per il Benevento che, rispetto alla Salernitana, non ha bassi ed alti in partita e vince da squadra forte e quadrata. Ora in casa del Savoia bisognerà centrare i tre punti per poi giocarsi il tutto per tutto all'Arechi per innalzare le nostre chances in chiave primo posto. Si è fatta complicata per il primo posto, il Benevento è classica squadra vincente, ma crediamoci. Forza Granata! ". Lucio di Mariconda: "Qualche infortunio di troppo potrebbe darci qualche alibi. Contro il Foggia abbiamo regalato il primo tempo, troppo schiacciati. Troppo spesso è accaduto in questo campionato di aver rinunciato a giocare durante i 90'. Ora vinciamo a Torre Annunziata e contro il Benevento tutti allo stadio per la carica dei quindicimila!". C'è poi Marta di Pontecagnano: "Scappa il Benevento lungo la strada verso la Serie B, abbiamo giocato molto male il primo tempo ed il pareggio giusto, è un risultato che ci allontana dalla vetta.  Vittoria con il Savoia e con il Benevento! Non abbassiamo la testa!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voce dei tifosi: "Salernitana, caccia agli Stregoni"

SalernoToday è in caricamento