rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Mister 20 gol si è preso la Salernitana: primi test e allenamento per Simy

Realizzò un gol spettacolare in rovesciata alla Juventus, è stato fortemente voluto da Castori e la società granata ha fatto di tutto per accontentarlo, versando 5 milioni di euro nelle casse del Crotone, più un quadriennale da 800mila euro per il centravanti nigeriano. Prosegue il mercato: adesso è il turno del centrocampista Mattia Viviani

La tappa preliminare all'hotel San Luca di Battipaglia, poi la cena in una braceria di Montecorvino Rovella. Va di corsa Nwankwo Simy, mister 20 gol, il nuovo centavanti della Salernitana. Realizzò un gol spettacolare in rovesciata alla Juventus, è stato fortemente voluto da Castori e la società granata ha fatto di tutto per accontentarlo, versando 5 milioni di euro nelle casse del Crotone, più un quadriennale da 800mila euro per il centravanti nigeriano.

Lo scenario

Oggi pomeriggio, la Salernitana gli ha programmato test isocinetici presso i centri Verrengia. Simy è ancora a corto di condizione atletica ma non è escluso che l'allenatore Fabrizio Castori possa convocarlo per la trasferta di Bologna, esordio di campionato, il 22 agosto, e portarlo con sé in panchina.

Le altre operazioni

Prosegue il mercato: adesso è il turno del centrocampista Mattia Viviani, classe 2000 svincolatosi dopo il fallimento del Chievo. In difesa, la Salernitana sta corteggiando l'esperto Caceres e attende una risposta. In cima alla lista di Castori c'è sempre il bravo Gagliolo, mancino del Parma. Caprari si allontana: Fabiani non perde di vista, per la batteria dei trequartisti-seconda punta, non solo Mancosu del Lecce ma anche Gerson Rodrigues della Dinamo Kiev. Con il Genoa si flirta ancora per arrivare al centrocampista Cassata. In stand by Favilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister 20 gol si è preso la Salernitana: primi test e allenamento per Simy

SalernoToday è in caricamento