rotate-mobile
Sport

Salernitana-Perugia, ultras in silenzio 45' per Melissa e Antonio

La decisione stamattina, l'annuncio attraverso le pagine facebook gestite da alcuni gruppi della torcida. In curva Sud, striscione per l'ultras UMS

"Siamo un grande Popolo. Lo abbiamo dimostrato anche in questi tristi giorni. Continueremo a rispettare la memoria dei Nostri Angeli granata anche oggi allo stadio durante la partita contro il Perugia non cantando per i primi 45 minuti di gara. Il sostegno della maglia va oltre tutto, ma è doveroso rispettare un tempo di silenzio. Forza Salernitana, e grazie a tutti per la collaborazione". Con queste parole pubblicate sulle pagine facebook di alcuni gruppi della torcida, la curva Sud Siberiano motiva la propria scelta di restare in silenzio nel primo tempo della sfida al Perugia. Gli ultras ricorderanno Melissa La Rocca e Antonio Liguori. 

L'iniziativa

La Salernitana li ricorderà con "Tutti uniti all'Arechi", ha invitato allo stadio la famiglia di Melissa e deporrà due fasci di fiori ai piedi della curva Sud.

Lo striscione

In curva Sud, anello superiore, è stato esposto un lunghissimo striscione per ricordare Antonio Liguori: "Stendardo teso, sorriso costante, ciuffo biondo: ti ricorderemo così… Buon viaggio Antonio. Il  tuo posto per noi sarà comunque sempre qui". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Perugia, ultras in silenzio 45' per Melissa e Antonio

SalernoToday è in caricamento