rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Marzano sul Sarno

Incendiati due minivan di un imprenditore di San Marzano, la sindaca: "Ennesimo episodio inquietante, aiutateci!"

Zuottolo: "Cosa succede in città? Gli inquirenti facciano presto. La classe politica si dimostri unita contro questi raid: scendiamo uniti in piazza per dire no all'illegalità"

La notizia dell'ennesimo attentato incendiario a San Marzano sul Sarno, stavolta ai danni dei mezzi di un imprenditori, è un altro campanello d'allarme da non sottovalutare. Cosa sta succedendo a San Marzano sul Sarno? Me lo chiedo da sindaca, donna delle istituzioni, legale e cittadina marzanese.

Lo ha scritto la sindaca di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo a proposito dell'incendio di due minivan per il trasporto scolastico. "Da circa un mese registriamo raid preoccupanti ai danni di amministratori politici e imprenditori del territorio. Perché? So che le forze dell'ordine e tutto il sistema coordinato dalla prefettura è vicino alla nostra comunità. Posso continuare solo ad avere fiducia della magistratura che indaga su questi episodi", ha ricordato la prima cittadina. Infine, l'appello agli inquirenti: "Vi chiedo di fare presto, perché i marzanesi sono stanchi di tutto questo e vogliono che i responsabili vengano affidati alla giustizia. Da sindaca, infine, chiedo a tutte le forze politiche della città di non rimanere più in silenzio. Negli episodi delle scorse settimane la solidarietà, a volte, è arrivata solo in privato. Non basta più. Contro questa scia di odio criminale bisogna schierarsi in prima linea. Bisogna manifestare di essere dalla parte giusta. Scendiamo anche in piazza se serve. Una marcia contro l'illegalità. Dimostriamoci uniti. Questa è una partita che va oltre le ideologie", ha concluso la sindaca.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiati due minivan di un imprenditore di San Marzano, la sindaca: "Ennesimo episodio inquietante, aiutateci!"

SalernoToday è in caricamento