rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Autovelox mobili, aumentano verbali e multe nel salernitano

Aumentano le multe per gli automobilisti che superano il limite degli 80 km orari sulla SP 430 – Cilentana. Nei mesi di luglio e agosto, la polizia provinciale ha elevato almeno 200 verbali per il superamento di limiti di velocità

Aumentano le multe per gli automobilisti che superano il limite degli 80 km orari sulla SP 430 – Cilentana. Nei mesi di luglio e agosto, la polizia provinciale ha elevato numerose violazioni ai limiti di velocità con conseguente invio di multe. Le zone controllate sono quelle nei pressi dello svincolo della diga Alento, in qualche piazzola di sosta poco prima dello svincolo di Omignano e in punti dove le auto viaggiano a velocità superiori rispetto a quanto consentito. 

La media delle violazioni si aggira attorno ai 40 km all’ora nei tratti dove il limite è di 80. Il numero di verbali emessi quotidianamente si aggira intorno ai 600, con consequenziale introito - qualora vengano tutte riscosse - di circa 60mila euro. Oltre ad Agropoli, Vallo della Lucania e Casal Velino, gli altri Comuni in cui sono attivi gli autovelox mobili sono Capaccio, Perito, Lustra Cilento, Omignano, Salento, Castelnuovo Cilento, Ceraso, Cuccaro Vetere, Futani, Montano Antilia, Centola, Celle di Bulgheria, Roccagloriosa, San Giovanni a Piro e Santa Marina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox mobili, aumentano verbali e multe nel salernitano

SalernoToday è in caricamento