rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Amalfi

Droga e violazioni al Codice della Strada: raffica di controlli e multe in Costiera

el corso del servizio sono stati istituiti numerosi posti di controllo eseguiti dal personale delle Stazioni Carabinieri di Ravello, Tramonti, Maiori e Positano, con il  supporto del Nucleo Operativo e Radiomobile di Compagnia

I carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno svolto  un servizio straordinario di controllo del territorio per garantire il rispetto della normativa sulla circolazione stradale lungo la SS163 della Costiera Amalfitana. Nel corso del servizio sono stati istituiti numerosi posti di controllo eseguiti dal personale delle Stazioni Carabinieri di Ravello, Tramonti, Maiori e Positano, con il  supporto del Nucleo Operativo e Radiomobile di Compagnia. 

Il report

I militari hanno proceduto al controllo di 95 veicoli e 102 persone, elevando 30 sanzioni amministrative pecuniarie. Sono state ritirate 6 carte di circolazione e sottoposti a fermo amministrativo altrettanti motocicli. Infine, due giovanissimi sono  state segnalati alla Prefettura di Salerno come assuntori di sostanze stupefacenti perché a seguito di perquisizione trovati in possesso di marijuana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e violazioni al Codice della Strada: raffica di controlli e multe in Costiera

SalernoToday è in caricamento