menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ospedale Da Procida

Ospedale Da Procida

Covid-19: contagiati un'infermiera, 2 dipendenti comunali e 5 baby calciatori nel salernitano

Le positività sono state riscontrate a Pagani, Nocera, Battipaglia e Salerno: ecco la mappa degli ultimi contagi

Sale, il numero dei contagi nel salernitano. Dalle istituzioni agli ospedali: il Covid-19 non sta risparmiando quasi nessuno. In particolare, è risultato positivo un dipendente del Comune di Nocera Inferiore che è in isolamento, in buone condizioni di salute. Immediata la ricostruzione della catena dei contatti che sono stati posti in quarantena, in attesa del tampone. Attualmente, i cittadini positivi restano per il momento 56. Stessa situazione anche a palazzo San Carlo, a Pagani: è risultata contagiata una dipendente comunale: al via lo screening con chi rientra tra i suoi contatti.

Contagi a Montecorvino e Ascea

Il caso al Da Procida

Intanto, sul fronte ospedaliero, oltre ai casi di Scafati, Polla , Mercato San Severino e Nocera, è risultata positiva anche una infermiera all'ospedale “da Procida” di Salerno. Al via lo screening e la sanificazione degli ambienti.

I baby calciatori contagiati

E il Covid non lascia in pace neppure i più piccoli: 5 bimbi di un club di calcio giovanile di Battipaglia sono stati contagiati. Tutti asintomatici, i baby atleti si trovano in isolamento domiciliare, in buone condizioni.

I dati nel salernitano


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento