rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Salerno, gestione delle spiagge libere ai privati: pubblicato l'avviso

A garanzia del libero accesso, nella convenzione che verrà stipulata con gli affidatari vi è il divieto assoluto di installare le attrezzature "prima che il cliente ne abbia fatta esplicita richiesta" e di prenotazione delle stesse

Il Comune ha pubblicato l'avviso per l'affidamento dei servizi pubblici sulle spiagge libere di Salerno per l'estate 2022. I cinque arenili individuati dall'amministrazione sono quelli fra il "Conchiglia" e l'ex ostello, fra il Polo Nautico ed il lido "Colombo", fra il Nuovo Mercatello e Lido, fra Lido e Miramare e fra Arenella e Cantiere Motonautica Mercatello.

I dettagli

I privati che gestiranno le spiagge dovranno garantire la pulizia dei bagni chimici forniti dal Comune e dell'arenile stesso. Inoltre dovranno occuparsi dell'eventuale noleggio delle attrezzature da spiaggia, imponendo prezzi calmierati ai bagnanti che ne faranno richiesta, e della gestione del chiosco installato dal Comune sul posto. A garanzia del libero accesso, nella convenzione che verrà stipulata con gli affidatari vi è il divieto assoluto di installare le attrezzature "prima che il cliente ne abbia fatta esplicita richiesta" e di prenotazione delle stesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, gestione delle spiagge libere ai privati: pubblicato l'avviso

SalernoToday è in caricamento