rotate-mobile
Cronaca

Luci d'Artista, il Comune apre 350 nuovi posti auto

Inoltre i visitatori potranno usufruire delle grandi parcheggio situate attorno allo stadio Arechi, che saranno collegate con il centro cittadino attraverso l'attivazione di apposite navette e ovviamente della metropolitana

In questi giorni l’amministrazione comunale di Salerno sta lavorando per cercare di limitare i pesanti disagi che ogni anno, durante il periodo di Luci d’Artista, si verificano in diverse zone della città a causa del sovraffollamento delle aree di sosta. Nelle ultime settimane sono stati individuati nuovi parcheggi (350 posti complessivi) che saranno messi a disposizione dei visitatori. Stiamo parlando dei 100 posti auto ubicati su via Lungomare Marconi, fino allo scorso anno destinati alla permanenza dei camper, che da quest’anno dovranno spostarsi nei pressi del Parco del Mercatello; di altri 100 posti ricavati nel sottopiazza della Concordia, a cui vanno aggiunti i 150 già attivati nei pressi della Stazione Marittima.

Inoltre i visitatori potranno usufruire delle grandi aree-parcheggio situate attorno allo stadio Arechi, che saranno collegate con il centro cittadino attraverso l’attivazione di apposite navette e ovviamente della metropolitana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista, il Comune apre 350 nuovi posti auto

SalernoToday è in caricamento