rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Buonabitacolo

Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

Il cuore dell’Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo, 35enne originario di Chiaromonte, in provincia di Potenza, ha smesso di battere. Il cordoglio

A lutto, i carabinieri e la comunità di Buonabitacolo e la Compagnia di Sala Consilina: il cuore dell’Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo, 35enne originario di Chiaromonte, in provincia di Potenza, ha smesso di battere. Come riporta Ondanews, il giovane militare ha lottato contro una grave malattia e, purtroppo, non ce l'ha fatta.

Dal 2015 era in servizio presso la Stazione di Buonabitacolo. Un ragazzo straordinario, professionalmente brillante, un valido uomo, per tutti i colleghi che lo hanno conosciuto. Dolore.

La nota del sindaco di Buonabitacolo, Giancarlo Guercio:

Il Sindaco, l'Amministrazione comunale, i dipendenti e la cittadinanza di Buonabitacolo partecipano addolorati alla prematura scomparsa dell'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo.  Esprimendo profonda vicinanza alla Famiglia, al Capitano Cristinziano, al Comandante Mirabello e a tutti i Carabinieri della Caserma di Buonabitacolo in questo momento di sconforto, ricordando la gentilezza e la dedizione con cui l'Appuntato Ferraiuolo ha servito l'Arma, la Costituzione e i cittadini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

SalernoToday è in caricamento