rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Acerno

Maltempo nel salernitano: disagi, danni e incidenti per la "tempesta di vento"

Le segnalazioni sono arrivate da tutta la provincia: delicata, in particolare, la situazione nei Picentini e nella Piana del Sele

Il maltempo mette in ginocchio il nostro territorio. Da nord a sud della provincia, infatti, innumerevoli i disagi segnalati nelle ultime ore, in concomitanza con l'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile. Ad Acerno, per iniziare, alberi e pali dell'Enel abbattuti dalle raffiche di vento con danni alle auto in sosta, ma, fortunatamente, nessun ferito.

alberi-7

Incidenti nella Piana del Sele

Incidenti presumibilmente per l'asfalto viscido per la pioggia, intanto, nella Piana del Sele.alberi2-7In particolare, un'auto è sbandata ed è finita tra un muretto e un cancello, nei pressi di Santa Cecilia di Eboli. Come riporta Infocilento, poi, in viale Amendola è stato divelto un cartello stradale del Museo Archeologico e un pilastro in cemento sito all'angolo con via Nobile, non si sa se per via di un sinistro o se a causa di un atto vandalico.

acerno-6

La disposizione

A Pellezzano, inoltre, sempre per il maltempo, è stata disposta la chiusura ad horas del cimitero. Si raccomanda prudenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo nel salernitano: disagi, danni e incidenti per la "tempesta di vento"

SalernoToday è in caricamento