rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Cetara

Cetara, ancora senza esito le ricerche di Manuel Cientanni

Per domani è previsto l'avvicendamento delle forze in campo

Anche oggi le ricerche del corpo di Manuel Cientanni hanno dato esito negativo. È quanto si apprende dalla nota dei vigilil del fuoco. Per domani è previsto l'avvicendamento delle forze in campo oggi. Sul posto arriverà altro personale da Napoli nonché personale ed attrezzature della direzione della Calabria. 

Vigli del fuoco e capitaneria sul posto

Le ricerche

La base delle operazioni sarà sempre presso il molo Manfredi, mentre il supporto tecnico sarà garantito dal battello completo di equipaggio del comando di Salerno. A rivolgere un pensiero alla famiglia il sindaco di Montecorvino Pugliano, Alessandro Chiola, Comune preso il quale lavora il padre del 29enne, Walter Cientanni. "Sono giorni difficili - scrive Chiola - giorni di silenzio, ore di riflessione, di disperazione, in cui vorremo immaginare che non fosse mai accaduto ma la realtà, purtroppo, è ben diversa. A Walter va il nostro affetto in questo momento triste e difficile che sta affrontando con l’itera famiglia. A nome mio, dell’amministrazione comunale, il segretario generale, i dipendenti tutti e l’intera cittadinanza siamo vicini al dolore che sta vivendo la famiglia del caro Manuel, che Dio vi sostenga caro Walter e vi dia tanta forza". 

I controlli domani

I reparti speciali sommozzatori e nautici giungeranno con gli automezzi sul molo Manfredi di Salerno, verso le 7:30 al mattino e si imbarcheranno sul battello per raggiungere le coordinate geografiche stabilite e concordate nel piano di ricerca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cetara, ancora senza esito le ricerche di Manuel Cientanni

SalernoToday è in caricamento