rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Scomparsa di Marzia Capezzuti: attesa per il Dna sul cadavere ritrovato nel bosco

Tutti gli elementi portano inevitabilmente a pensare che si tratti di Marzia Capezzuti, ragazza scomparsa da Pontecagnano Faiano oltre un anno fa. Il riserbo degli inquirenti, vista la delicatezza della situazione, è massimo, tanto che nella giornata di ieri non è stata emessa nessuna nota ufficiale dalla Procura

Bisognerà attendere l'esame del Dna disposto dagli inquirenti per accertare l'identità del cadavere in avanzato stato di decomposizione ritrovato nei pressi di un casolare situato nel bosco San Benedetto, fra Pontecagnano Faiano e Montecorvino Pugliano. 

La situazione

Tutti gli elementi portano inevitabilmente a pensare che si tratti di Marzia Capezzuti, ragazza scomparsa da Pontecagnano Faiano oltre un anno fa. Il riserbo degli inquirenti, vista la delicatezza della situazione, è massimo, tanto che nella giornata di ieri non è stata emessa nessuna nota ufficiale dalla Procura. Una conferma della volontà da parte degli inquirenti di fornire un quadro certo della situazione solo ad identificazione avvenuta. 

Carabinieri-7-12

Le indagini

L'inchiesta sulla scomparsa della giovane Marzia ha portato la Procura ad aprire un fascicolo con cinque indagati per omicidio ed occultamento di cadavere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Marzia Capezzuti: attesa per il Dna sul cadavere ritrovato nel bosco

SalernoToday è in caricamento