rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Campagna

Incidente carabinieri, muore il conducente dell'altra auto: sequestrata la salma

L'uomo era ricoverato in gravi condizioni all'ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. Proseguono le indagini sull'accaduto da parte della Procura di Salerno

E’ deceduto il pensionato di Campagna, Cosimo Filantropia, coinvolto nel tragico incidente sulla strada statale in cui hanno perso la vita i carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro.

Il dramma

Dopo una settimana di agonia, non ce l’ha fatta anche il 75enne che viaggiava a bordo della terza auto coinvolta nella carambola mortale tra un Suv e la gazzella dell'Arma. L'uomo era ricoverato in gravi condizioni all'ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. Al momento la salma del pensionato si trova, sotto sequestro, all'obitorio dell'ospedale di Battipaglia. E' stata disposta l'autopsia. E' salito, dunque, a tre morti il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto poco più di una settimana fa tra Campagna ed Eboli. 

Il dolore del sindaco

L'inchiesta

Alla guida del Suv c'era una donna di 31 anni, di Eboli, che è risultata positiva ad alcol e cocaina ed ha precedenti per droga. La donna è formalmente indagata per omicidio stradale dalla Procura di Salerno, che coordina le indagini affidate alla polizia stradale di Eboli.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente carabinieri, muore il conducente dell'altra auto: sequestrata la salma

SalernoToday è in caricamento