rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Salerno a lutto, addio a Guido Cangiano: il cordoglio del sindaco

Il sindaco: "Il carissimo Guido è stato un apprezzato dirigente d'impresa ed ha profuso grande impegno nell'animazione di iniziative culturali e sociali come Presidente della Cooperativa Editoriale Agire. Ha così contribuito, anche in sinergia con le Istituzioni, alla crescita civile della nostra comunità"

Salerno a lutto: si è spento Guido Cangiano, noto e stimato dirigente d'impresa, persona perbene e di buon cuore, padre della giornalista Barbara Cangiano e marito della professoressa Carmencita Sorice. "Esprimo il cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la scomparsa di Guido Cangiano. - ha detto il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli- Il carissimo Guido è stato un apprezzato dirigente d'impresa ed ha profuso grande impegno nell'animazione di iniziative  culturali e sociali come Presidente della Cooperativa Editoriale Agire. Ha così contribuito, anche in sinergia con le Istituzioni, alla crescita civile della nostra comunità ed alla formazione di tanti nuovi giornalisti ed operatori della comunicazione sociale. Un abbraccio affettuoso alla moglie professoressa Carmencita Sorice, alla figlia giornalista Barbara Cangiano all'adorata nipote Gea Libera ed a tutti i congiunti", ha concluso il primo cittadino.

I funerali saranno celebrati il 2 aprile, alle 11, presso la chiesa della Medaglia Miracolosa. Tutti stretti attorno alla famiglia.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno a lutto, addio a Guido Cangiano: il cordoglio del sindaco

SalernoToday è in caricamento