rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Torrione

Mostra sulla I guerra mondiale alla "Mari", presente anche Filippo Bubbico

Il vice ministro dell'Interno sarà presente per l'inaugurazione della mostra sul centenario della I guerra mondiale che si terrà il 25 ottobre alle 9:30 presso la scuola di Torrione

Sarà inaugurata il 25 ottobre alle 9.30 la mostra, organizzata presso la direzione didattica del IV circolo Matteo Mari in collaborazione con la fattoria didattica Feudo Ron Alfrè, per il centenario della Prima guerra mondiale.

Alla manifestazione parteciperanno la Professoressa Liliana Dell'Isola, Patrizia Guariglia e Giuseppina Pucciarelli rispettivamente dirigente scolastico e docenti della Matteo Mari. La conduzione, invece, è affidata a Chiara D'Alessio docente di Pedagogia generale presso l'Università di Salerno. Previsti gli interventi del viceministro dell'Interno Filippo Bubbico, del sindaco Vincenzo De Luca, del Prefetto Gerarda Maria Pantalone, del Vescovo Moretti, del Rettore dell'Università di Salerno Aurelio Tommasetti, del questore Anzalone, del direttore scolastico provinciale Renato Pagliara e del professor Geremia Pareggio, presidente della fattoria didattica Feudo Ron Alfrè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra sulla I guerra mondiale alla "Mari", presente anche Filippo Bubbico

SalernoToday è in caricamento