Nocera Inferiore, ultimati i lavori sul Rio Pennacchio e sulla vasca Pignataro

Il sindaco: "Gli interventi operati dal Consorzio di Bonifica  sono stati svolti con rapidità e solerzia. Per cui è doveroso il mio ringraziamento a nome della città all’avv. Rosario D’Angelo, commissario del Consorzio che ha operato coordinando i lavori a tutela del nostro territorio"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Ultimati i lavori del Consorzio di Bonifica sul Rio Pennacchio e sulla vasca Pignataro. Il ringraziamento del sindaco Manlio Torquato. Il sindaco: “Gli interventi operati dal Consorzio di Bonifica a Nocera Inferiore  sono stati svolti con rapidità e solerzia. Per cui è doveroso il mio ringraziamento a nome della città all’ avv. Rosario D’ angelo, commissario del Consorzio che ha operato coordinando i lavori a tutela del nostro territorio”. Il Consorzio di Bonifica ha ultimato i lavori programmati  sul territorio di Nocera Inferiore riguardanti le operazioni di pulitura del Rio Pennacchio e della vasca Pignataro. Gli interventi si erano resi necessari a seguito delle forti piogge registrate questo inverno.

Torna su
SalernoToday è in caricamento