rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Celle di Bulgheria

Celle di Bulgheria, pistola e coltelli detenuti illegalmente: arrestato 54enne

L'uomo, già pluripregiudicato e destinatario di un avviso orale per stalking, è stato arrestato per detenzione e porto di arma clandestina

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha arrestato un 54enne di Celle di Bulgheria trovato in possesso di un'arma da fuoco durante un controllo su strada. La pistola, pronta all'uso, è stata rinvenuta ben occultata nel vano sottosella di uno scooter, durante un servizio eseguito dai Finanzieri della Tenenza di Sapri.

L'operazione

Successive perquisizioni presso l'abitazione dell'uomo hanno portato al rinvenimento di ulteriori 7 pugnali illegalmente detenuti. Il soggetto, già pluripregiudicato e destinatario di un avviso orale per stalking, è stato arrestato per detenzione e porto di arma clandestina. La misura restrittiva è stata convalidata dal Tribunale di Vallo della Lucania con l'applicazione dell'obbligo di dimora. Il servizio testimonia l'impegno costante della Procura della Repubblica e della Guardia di Finanza nel contrastare la criminalità comune ed organizzata sul territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celle di Bulgheria, pistola e coltelli detenuti illegalmente: arrestato 54enne

SalernoToday è in caricamento