rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Doppia rapina a Pastena, arresto convalidato: l'autore in carcere

Le indagini dei carabinieri avevano poi permesso di individuare l'uomo, specie dall'analisi delle telecamere di sorveglianza

E' stato convalidato l'arresto del 33enne G.F. di San Mango Piemonte, che venerdì sera era stato identificato quale autore di una duplice rapina a Pastena, nella zona orientale di Salerno. Il gip, al termine dell'udienza, ha disposto la convalida dell'arresto e la custodia in carcere. 

I colpi

Erano le 20.10 di venerdì, quando l'uomo sarebbe entrato nella ricevitoria di piazza della Libertà. La testimonianza è dell'addetta alla vendita che ha subito la rapina. L'uomo era armato di una pistola e con il volto coperto da una sciarpa. Dietro minaccia di una pistola, si era fatto consegnare gran parte dell'incasso. Poi, l'indiziato si sarebbe diretto verso verso piazza Caduti Civili di Brescia, arrivando a Madonna di Fatima. Quindi, con le medesime modalità, era riuscito a portare via oltre 500 euro dalla pasticceria Bella Napoli. Le indagini dei carabinieri avevano poi permesso di individuare l'uomo, specie dall'analisi delle telecamere di sorveglianza. L'uomo era stato trovato in una sala giochi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia rapina a Pastena, arresto convalidato: l'autore in carcere

SalernoToday è in caricamento