rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Scivola mentre tenta di scavalcare un cancello: 15enne ricoverato al Ruggi

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il ragazzino, residente nell'avellinese, avrebbe tentato di scavalcare un cancello, quando sarebbe scivolato cadendo e ferendosi gravemente ad una gamba

E' attualmente ricoverato in Chirurgia Vascolare presso il Ruggi di Salerno, il 15enne di Senerchia (Avellino) che, lunedì era stato trasferito d’urgenza, a bordo dell’eliambulanza, dal pronto soccorso dell’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra all’ospedale di Salerno, dopo essere rimasto gravemente ferito mentre tentava di scavalcare un cancello. L’incidente si è verificato nel comune Irpino in cui risiede il minore.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il ragazzino avrebbe dunque tentato di scavalcare un cancello, quando avrebbe improvvisamente perso l'equilibrio, scivolando e ferendosi gravemente ad una gamba. Soccorso e trasportato inizialmente all’ospedale San Francesco di Oliveto Citra, il malcapitato era stato medicato e stabilizzato: dopo essere stato sottoposto a tutti gli esami del caso in tempi record, date le gravi condizioni in cui versava, i medici del San Francesco ne hanno disposto il trasferimento immediato, a bordo dell’eliambulanza, al Ruggi dove ora resta ricoverato in prognosi riservata. Fiato sospeso per le sue condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola mentre tenta di scavalcare un cancello: 15enne ricoverato al Ruggi

SalernoToday è in caricamento