rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Angri

Scontri dopo la partita Angri-Matera, aggredito il Comandante dei Carabinieri: 21enne fermato

Grazie alle tempestive indagini avviate a seguito dell'aggressione subita dal Comandante della stazione dei carabinieri di Angri che intervenne per evitare il contatto violento tra le tifoserie opposte, dopo la sfida Angri-Matera del 14 gennaio, è stato possibile ricostruire l'accaduto

E' stato eseguito oggi, ad Angri, un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, nei confronti di un 21enne residente nell'Agro Nocerino-Sarno. Il giovane è accusato di violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale in concorso, lesioni personali aggravate in concorso, porto d'armi o oggetti atti ad offendere. Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri di Nocera Inferiore, su disposizione della Procura locale.

Le indagini

Grazie alle tempestive indagini avviate a seguito dell'aggressione subita dal Comandante della stazione dei carabinieri di Angri che intervenne per evitare il contatto violento tra le tifoserie opposte - dopo la sfida Angri-Matera del 14 gennaio- è stato possibile ricostruire l'accaduto. Sono stati raccolti, quindi, indizi di colpevolezza nei confronti dell'indagato che è stato condotto presso il carcere di Fuorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontri dopo la partita Angri-Matera, aggredito il Comandante dei Carabinieri: 21enne fermato

SalernoToday è in caricamento