rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Santa Marina

Policastro, occupazione illecita: sequestrato locale al porto

L'operazione è stata il risultato di un'indagine sull'occupazione arbitraria di un locale di 32 metri quadri, situato in una struttura polifunzionale presso il Porto di Policastro Bussentino

Questa mattina, il personale dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Palinuro, guidato dal Tenente di Vascello Samantha Losito, ha eseguito un decreto di sequestro preventivo di un locale al Porto di Policastro Bussentino, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Lagonegro su richiesta della Procura della Repubblica. La misura è stata accompagnata dalla notifica di un'informazione di garanzia a carico di un indagato.

L'operazione

L'operazione è stata il risultato di un'indagine sull'occupazione arbitraria di un locale di 32 metri quadri, situato in una struttura polifunzionale presso il Porto di Policastro Bussentino. Il sequestro si è reso necessario al fine di evitare la prolungata occupazione illecita del locale. L'azione rientra negli accertamenti sul corretto utilizzo dei beni del demanio marittimo nel territorio di Santa Marina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Policastro, occupazione illecita: sequestrato locale al porto

SalernoToday è in caricamento