rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Valle dell'Irno, affidamento del servizio di soccorso: il Tar rigetta il ricorso dei secondi classificati

Il servizio, a seguito di tale sentenza, sarà dunque affidato al sodalizio formato da "La misericordia" di Siano, "Avis" di Pellezzano e "La solidarietà" di Fisciano che si era aggiudicato la gara in prima battuta

Il Tar di Salerno ha rigettato il ricorso dell'associazione seconda classificata nell'ambito dell'affidamento biennale del servizio di trasporto sanitario di emergenza urgenza 118 dell'Asl Salerno per il lotto 3 Mercato San Severino - Baronissi - Fisciano e Siano. Il Tribunale Amministrativo ha ritenuto il ricorso in parte infondato e per il resto inammissibile.

La sentenza

Il servizio, a seguito di tale sentenza, sarà dunque affidato al sodalizio formato da "La misericordia" di Siano, "Avis" di Pellezzano e "La solidarietà" di Fisciano che si era aggiudicato la gara in prima battuta. "Si confermano dunque le nostre ragioni" scrive su facebook Alfonso Sessa, presidente dell'associazione "La solidarietà". "Questo risultato - aggiunge - corona le nostre ambizioni. Non è un arrivo ma un punto di partenza per essere sempre più vicini al territorio ai nostri concittadini ed a chi soffre. Cercheremo, come sempre, di essere all'altezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle dell'Irno, affidamento del servizio di soccorso: il Tar rigetta il ricorso dei secondi classificati

SalernoToday è in caricamento